Nato il 30 Gennaio 1991 nella meravigliosa (non ridete n.d.r.) Basilicata, Mariano fin dai suoi primi passi è sempre accompagnato da un pallone. Dall'età di 6 anni, infatti, gioca a calcio e a 14 anni va via di casa per provare a giocare il calcio che conta.

Dopo 8 anni passati in giro tra le varie categorie calcistiche Italiane,  decide di fare ritorno al suo paese e alla sua squadra del cuore per potersi dedicare agli studi in giurisprudenza (nel caso, a dire il vero improbabile, in cui la madre dovesse arrivare alla consultazione di questo sito vogliamo dirle: Tranquilla, ce l'ha quasi fatta! Forse...)

Da sempre innamorato della Formula 1 (cresce tifando Hakkinen, odiatelo Ferraristi!) si appassiona al mondo nel simracing nel 2010 e compie il salto al simracing "Reale" (quello su PC) nel 2012. Dal 2014 insieme ai suoi più cari amici in questo ambito gestisce il portale Advanced Drivers Club nel quale ha modo di appassionarsi a praticamente tutte le categorie del motorsport (prediligendo le gare di durata).

Lo sbocco nelle dirette arriva nel 2015 dopo l'incontro con quel gran pezzo di commentatore di Renato Vigliotti.
Ma, come la vita ci insegna, le sventure non arrivano mai da sole e infatti arriva l'incontro con Andrea Boccafoli e la nascita di tutto ciò che adesso è Pitlane TV.

autore - regista - commentatore - public relations

Follow Me